La 1° rivista di Boudoir in Italia

L’intento della rivista è quello di promuovere, diffondere e migliorare il livello qualitativo e professionale della fotografia Boudoir, un settore in forte crescita, proponendo contenuti utili, quali rubriche, articoli, interviste, per lavorare in questo settore garantendo standard sempre più elevati; offrire uno scambio di informazioni concrete tra i fotografi operanti sul territorio nazionale e quello internazionale.
Gestita da Scuola di Boudoir, la prima e unica scuola in Italia del settore, scorri sotto.

Fotografia Boudoir Italia offre 3 servizi:
1. rappresenta la prima e unica vetrina in Italia di professionisti specializzati del settore Boudoir;
2. propone contenuti utili per conoscere e migliorare la cultura del settore Boudoir; rubriche specifiche rivolte alle modelle sulla scelta dell’intimo, conoscere il proprio corpo, acquistare online capi e accessori per la propria attività boudoir; articoli d’ispirazione per ottenere foto strepitose, consigli sull’acquisto dei props e accessori per i vari set ;
3. offre uno scambio di informazioni concrete tra i fotografi operanti sul territorio nazionale e quello internazionale, grazie alla collaborazione con Boudoir International;
Fotografia Boudoir Italia ha come valore prioritario diffondere e migliorare il livello qualitativo e professionale della fotografia di questo settore.

VETRINA
la prima e unica vetrina in Italia di professionisti specializzati del settore Boudoir regolarmente inquadrati.
ENTRA

CONTENUTI
Articoli, interviste, contenuti d’ispirazione Boudoir

CONFRONTO
tra fotografi italiani e stranieri sui problemi concreti di marketing, shooting, gestione del cliente, acquisto di materiali.

Con un abbonamento annuale puoi promuovere la tua attività e raggiungere il tuo target di riferimento!
Per i fotografi che acquistano un corso di Boudoir presso la Scuola di Boudoir l’abbonamento è gratuito. manda una mail a scuoladiboudoir@gmail.com oggetto vetrina pro. Il prezzo per il 2022 è di € 5 al mese, visibilità fissa nel sito, intervista fissa, 10 tue fotografie nella galleria, pagamento annuale di € 60 con paypal.


ULTIMI ARTICOLI

  • Sam Haskins

    Sam Haskins

    Nato a Johannesburg nel 1926, si trasferisce a Londra nel 1947, dove frequenta una scuola di fotografia. Nel 1950 ritorna a Johannesburg e ivi apre uno studio fotografico, lavorando nel campo della pubblicità. Rientra a Londra nel 1968 dove, alcuni anni dopo, apre un nuovo studio fotografico.Le sue pubblicazioni fotografiche più importanti sono: “Five Girls”,…

    Read more

  • L’erotismo di Carla van de Puttelaar

    Carla van de Puttelaar è una fotografa olandese che ha come obiettivo la ricerca dell’essenza pura della donna. Nella delicatezza e intimità dei suoi scatti, infatti, trapela una sensualità essenziale che individua e fissa la perfezione dell’imperfezione del corpo femminile. Ciò è ottenuto attraverso l’attenzione per i particolari, i gesti e i minimi dettagli che…

    Read more

  • Kimbra Audrey – autoritratti

    Kimbra Audrey è un’artista americana che vive e lavora a Parigi. Dopo aver lavorato come modella per quasi un decennio, Kimbra era frustrata dalle immagini superficiali costantemente create da lei e non in linea con i suoi valori. Ha lottato con la depressione per tutta la sua vita e ha iniziato a fare autoritratti in…

    Read more

  • L’erotismo di Ellen von Unwerth

    Parola alla fotografa ed ex modella divenuta celebre per gli scatti che vedono protagoniste le sue colleghe, celebrando l’indipendenza e l’energia del genere femminile. “Le donne che immortalo nelle mie fotografie sono soggetti e non oggetti”, ci tiene a precisare fin da subito Ellen von Unwerth (Francoforte sul Meno, 1954), fotografa di moda tra le più rinomate…

    Read more

  • “Les femmes – les maisons closes à Paris”

    Uno sguardo al passato, alle donne: vittime o dominatrici di una società maschilista? Uno sguardo nascosto e al contempo partecipe per raccontare vizi, libertà, pensieri delle protagoniste delle case chiuse agli inizi del 900. “Les femmes – les maisons closes à Paris” sono fotografie firmate Portrait de Femme, finalizzate ad un progetto cinematografico di cui non…

    Read more

  • UN TRAGUARDO IMPORTANTE CONTRO OGNI TIPO DI PREGIUDIZIO !

    *** UN TRAGUARDO IMPORTANTE *** Portrait de Femme e il noto marchio di lingerie Christies, hanno ufficialmente stretto una collaborazione per un progetto innovativo, mettendo al centro l’unicità di donne diversamente abili, abbattendo pregiudizi e discriminazioni verso la disabilità, perché la femminilità è un modo di sentirsi, è un saper essere, che parte da un’accettazione profonda e non…

    Read more

  • Riconoscimenti a livello mondiale!

    Grandi soddisfazioni ! Oggi Boudoir International ha dedicato un post sulla loro pagina di facebook complimentandosi per “l’incredibile lavoro” di Micaela- Portrait de Femme. Fotografia Boudoir Italia con Portrait de Femme è nell’esclusivo portale di Boudoir International http//www.boudoirinternational.com/boudoir-photographers/milan-italy-boudoir-photographer-portrait-de-femme/

    Read more


Libri didattici

Nel 2016 Micaela Zuliani scrive “Fotografia Boudoir” il primo libro didattico di fotografia Boudoir (il 1° in Italia, il 2° a livello internazionale dopo Christa Meola). Nel 2019 pubblica “Le pose Boudoir” senza testo ma con un’ampia galleria di immagini.


Informazioni sul magazine

Fotografia Boudoir Italia nasce nel 2016 come testata giornalistica iscritta regolarmente presso il tribunale di Milano, dal 2019 è un magazine online con una pubblicazione non programmata.
Scuola di boudoir di Micaela Zuliani P.IVA 10840400963

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: