Formazione

Se cerchi un corso di Fotografia BOUDOIR riconosciuto a livello nazionale e internazionale sei nel posto giusto !
Micaela Zuliani è la prima fotografa in Italia a diffondere dal 2010 il Boudoir e prima autrice italiana di un libro specifico sull’argomento.

A livello internazionale dopo Christa Meola, nel 2016 Micaela Zuliani scrive il libro ” Fotografia Boudoir” che affronta e approfondisce ogni aspetto del Boudoir rivolto a professionisti, aspiranti fotografi o appassionati di fotografia.

Il corso Boudoir tenuto da Micaela offre le basi per fotografare ogni tipologia di donna senza esperienza di posa, stimola a guardare l’unicità di ogni soggetto e a raccontarne la bellezza e il carattere.
Il corso è rivolto a fotografi professionisti e non, con una conoscenza base della fotografia e una reflex o compatta.

I corsi possono essere individuali o di gruppo, ma sempre con un numero limitato (max 4) proprio per seguire in modo attento e personalizzato i partecipanti .
Si tengono presso PORTRAIT DE FEMME ® Studio Boudoir, una location in stile provenzale – shabby chic, arredata con gusto, eleganza, unicità, ricca di  complementi d’arredo e accessori vintage che offrono svariate soluzioni per set fotografici sempre diversi.
Dettagli qui 

Backstage workshop tenuto presso Cross-studio

workshop di Fotografia Boudoir from mkzphotocom on Vimeo.

CORSI DI FOTOGRAFIA from mkzphotocom on Vimeo.

Fotografia Boudoir ” di Micaela Zuliani, è il primo libro in Italia scritto da un fotografo italiano e 2° a livello internazionale: affronta e approfondisce ogni aspetto del Boudoir rivolto a professionisti, aspiranti fotografi o appassionati di fotografia.
Tanti gli approfondimenti all’interno del libro: la storia del boudoir, i consigli sulle pose, le tecniche, gli schemi di luce, i set, gli oggetti di scena e molto altro, oltre ad una vasta galleria di immagini da prendere come spunto.
Per acquistare la copia cartacea o ebook entra qui >

copertina libro FBoudoir

165