Corsi di Fotografia Boudoir

Corso di Fotografia BOUDOIR il 1° in Italia. Micaela Zuliani è la prima fotografa a diffondere in Italia il Boudoir dal 2010 e autrice del libro Fotografia Boudoir: il primo libro del settore scritto da un fotografo italiano e il secondo a livello internazionale dopo Christa Meola, che affronta e approfondisce ogni aspetto del Boudoir rivolto a professionisti, aspiranti fotografi o appassionati di fotografia.

Il corso offre le basi per fotografare ogni tipologia di donna senza esperienza di posa, stimola a guardare l’unicità di ogni soggetto e a raccontarne la bellezza e il carattere.
Il corso è rivolto a fotografi professionisti e non, con una conoscenza base della fotografia e una reflex o compatta.

I corsi che tiene possono essere individuali o di gruppo, ma sempre con un numero limitato proprio per seguire in modo attento e personalizzato i partecipanti .
Si tengono presso PORTRAIT DE FEMME ® Studio Boudoir, una location in stile provenzale – shabby chic, arredata con gusto, eleganza, unicità, ricca di  complementi d’arredo e accessori vintage che offrono svariate soluzioni per set fotografici sempre diversi.
Dettagli qui 

 

Backstage workshop tenuto presso Cross+Studio
(studio su richiesta con un prezzo aggiuntivo per il noleggio)


Sotto promo Corsi di Fotografia Boudoir, Ritratto, Conoscere la luce ecc

workshop di Fotografia Boudoir from mkzphotocom on Vimeo.

CORSI DI FOTOGRAFIA from mkzphotocom on Vimeo.