Boudoir in Italia

Dal 2010 Micaela Zuliani con PORTRAIT DE FEMME ®, diffonde in Italia la fotografia Boudoir : propone servizi fotografici sensuali ed eleganti, togliendo così quella patina di erotismo voyeuristico spiccatamente maschile : la donna si fa fotografare per se stessa e non più per il suo uomo.
Nel 2016 pubblica il libro Fotografia Boudoir, il 1° libro sulla fotografia Boudoir scritto da un fotografo italiano, il 2° a livello internazionale.
Tiene workshop specifici ispirati ai corsi di fotografia Boudoir americani.

PORTRAIT DE FEMME ®  realizza servizi fotografici Portrait, Boudoir, Lifestyle, Moda, Cinema, Business, Maternity, Addio al Nubilato, alla coppia.
visita il sito : www.portraitdefemme.eu

scegliT

 

Portrait de Femme non è un semplice servizio fotografico ma una vera e propria esperienza! 

Come si fa ad essere fotografate da Portrait de Femme ? Semplicissimo! segui le istruzioni sotto. 

1) Da sola o con le amiche ?
Se con le amiche allora sarai interessata al pacchetto “Avec les Amis” un servizio fotografico da fare insieme alle tue amiche.

2) scegli il tipo di servizio fotografico :
tra lo shooting Ritratto, Boudoir, Lifestyle, Cinema, Moda, Maternity

3) scegli la location : casa tua , lo studio Portrait de Femme, in esterna o una sala noleggiata?

4) scegli se avere la truccatrice con un prezzo aggiuntivo o no.

5) Fissata la data, ti invieremo il contratto da firmare, il bonifico bancario per il saldo e i compitini pre-shooting da dove inizieremo a lavorare per prepararci nei dettagli alla scelta del look, trucco, accessori, stile.

6) RIPRESE ! Finalmente il giorno delle riprese è arrivato, ci divertimremo, tranquilla!

7) Finite le riprese, entro un paio di giorni riceverai i provini via mail , scegli le foto che ti piacciono di più e invia la tua lista prendendo nota del numero file, per far iniziare la post produzione; entro un mese riceverai le tue fotografie digitali post prodotte con wetrasfer o su chiavetta usb se acquistata.
Se ricevi le foto con wetrasfer, basta che apri la mail, clicca sul link e si scaricherà automaticamente.
Se ancora non ricevi nulla, inviami una mail che procederemo insieme.

8) Scrivi per favore la tua recensione al link che ti verrà inviato via mail, sono sufficienti un paio di righe scrivendo come ti sei trovata e come sono state le foto ricevute, questo per garantire sempre il miglior servizio di qualità.

experience