NO DAI
il commento più ricorrente quando vedo foto . Mi mancava la foto boudoir elegante in cui lei faceva al lui le “pratiche orali” [uso questo termine solo perchè so che vi scandalizzate se scrivo schietta 😁) e lui seduto comodamente sul divano. Per carità bella luce, arredamento di lusso ……………… ma boh, anche no. 😁
Per me Boudoir è l’anticamera dell’eros mentale, se tutto e’ dichiarato, esplicito, non mi scandalizzo, ma mi annoio perchè 24h su 24 siamo bombardati da foto volgari che rappresentano la donna come oggetto sessuale.
Se questa sovraesposizione dell’immagine femminile fosse bilanciata dalla sovraesposizione dell’uomo erotico, che per vendere il dopobarba deve mostrare il sedere forse lo accetterei di più. Ma fino a che le cose non cambiano, vorrei differenziare il Boudoir da Playboy o simili.
Per questo motivo sulla rivista che curo @fotografiaboudoiritalia
per scelta non condivido foto macro di parti intime, di allusioni sessuali…
View original post 62 altre parole
Rispondi