CERCHI LA BAMBOLINA O LA DONNA ?

CERCHI LA BAMBOLINA O LA DONNA ? 
Se fate un giro per facebook si vedono sempre le stesse modelle, dalle espressioni “timbrate a stampo, quelle 5 e non oltre …. La Giorgia, la Giulia, l’Elisa, le prime che mi sono venute in mente, la capacità dei fotografi la si intuisce guardando il portfolio delle stesse “modelle” che hanno foto tutte uguali. 
Se invece aspirate a qualcosa in più, a fare delle foto diverse, con Donne più autentiche meno bamboline, dall’espressione più “presente” allora potete rivolgervi a Scuola di Boudoir, una scuola che insegna a TUTTE LE DONNE l’arte della posa sensuale senza fare i manichini ma dandosi all’obiettivo in modo più consapevole e sexy e insegna ai fotografi e fotografe l’approccio più efficace per entrare in connessione col soggetto e creare delle fotografie uniche, che parlano e che profumano di autenticità e Donna.
La Fotografia è espressione, e se il Boudoir è l’espressione della sensualità, TIRIAMOLA FUORI QUESTA SENSUALITA’ da ambo le parti 😉
https://scuoladiboudoir.com/

Sotto 5 donne, non modelle (!), fotografate da Micaela Zuliani, titolare e insegnante della scuola.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: