FOTOGRAFIA BOUDOIR
Nel 2016 Micaela Zuliani scrive il suo secondo libro ” Fotografia Boudoir”, dal 2010 inizia a diffondere il Boudoir in Italia: un servizio fotografico rivolto alle donne, con l’obiettivo di riscoprire la bellezza, la sensualità e la seduzione, migliorando l’autostima e la consapevolezza di se stesse.
Fotografia Boudoir significa giocare con la propria femminilità e sensualità. Vuol dire raccontarsi, attraverso una fotografia intimista del proprio essere donna. Ciò che identifica questo tipo di fotografia è usare la propria sensualità attraverso uno sguardo, una postura, un movimento delle proprie mani per raccontare chi siamo.
E’ rappresentare questa linea di confine tra l’esplicito e il non dichiarato, tra il nudo fine a se stesso e la sinuosità dei corpi, tra una seduzione sfrontata, decisa e la sensualità che unita ad eleganza, timidezza, forza, fragilità, consapevolezza, raccontano la Donna.
Una guida completa che spiega in modo semplice e chiaro le tecniche della fotografia, l’illuminazione, la composizione, l’inquadratura.
Inoltre approfondisce e offre consigli pratici su pose, arredamento, set, post produzione e marketing, il tutto con un’ampia galleria di foto.

LE POSE BOUDOIR
Nel 2019 realizza un libro illustrato “Le Pose Boudoir” con un’ampia galleria di immagini (ben 350) tra pose classiche e meno classiche che valorizzano ogni tipologia di donna e valevoli per ogni corporatura.
Pose consigliate a letto, sul divano, sulla poltrona, sulla sedia, sullo sgabello, in bagno, in cucina, in camera.

Rispondi