POSING BOUDOIR
VENERDI 22 FEBBRAIO AL LIDO DI VENEZIA
Il corso offre le basi per fotografare ogni tipologia di donna senza esperienza di posa, stimola a guardare l’unicità di ogni soggetto e a raccontarne la bellezza e il carattere.
Le donne presenti al corso non sono modelle professioniste e non hanno esperienza di posa, questo per una scelta ben precisa dell’insegnante.
Programma:
corso specifico POSE BOUDOIR presso Lo straordinario Hotel New Reiter
La stanza scelta è deluxe con ATTICO e vasca idromassaggio Jacuzzi.
Requisiti:
il corso è rivolto a fotografi professionisti e non, con una conoscenza della propria macchina fotografica;
– conoscenza delle nozioni base su: tempi di esposizione, apertura diaframma, ISO, messa a fuoco, saper scattare in modalità MANUALE
Si consiglia l’utilizzo di un obiettivo a focale fissa es. 35mm o 50mm e di uno versatile come lo zoom 24-70mm. Flash speed light facoltativo.
Lo straordinario hotel scelto è Hotel New Reiter, recensito con 9.3, accessibile ♿. La stanza scelta è deluxe con ATTICO e vasca idromassaggio Jacuzzi ! !
Prenotazioni e prezzi: https://www.micaelazuliani.com
Insegnante
Micaela Zuliani è la prima fotografa a diffondere in Italia il Boudoir dal 2010.
Autrice del libro Fotografia Boudoir : il primo libro del settore scritto da un fotografo italiano e il secondo a livello internazionale.
Nel 2016 conosciuta in TV e sui più importanti giornali nazionali per il progetto Boudoir Disability, con più articoli pubblicati sul Corriere della Sera, ottenendo anche il Premio sul palco del Web Marketing Festival. Relatrice in convegni di settore e dibattiti a livello nazionale.





Rispondi